Esplora contenuti correlati

Gestione informatizza delle cedole librarie

11 Luglio 2025

AVVISO DI PUBBLICO DI INTERESSE. Procedura di accreditamento delle librerie/cartolibrerie per la fornitura gratuita dei libri di testo A.S. 2025/26 agli alunni delle scuole primarie cittadine. 

Descrizione 

Il Comune di Olmedo, per rendere più agevole l’iter per la fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni e le alunne della scuola primaria nel proprio territorio e per residenti ad Olmedo che frequentano istituti fuori dal territorio comunale, intende adottare dal prossimo anno scolastico 2025/2026 un nuovo sistema digitalizzato per la gestione delle cedole librarie attraverso apposita piattaforma, così da garantire un servizio semplificato per le famiglie, le scuole e i fornitori.

A tale riguardo l’Amministrazione Comunale, con Determinazione dell’Area Socio-Culturale n. 453 del 25/06/2025 ha affidato alla ditta “Etica Soluzioni S.R.L.” il servizio di accreditamento e gestione delle cedole librarie informatizzate.

Gli esercenti di librerie e/o cartolibrerie che intendono fornire i libri scolastici per scuola primaria per l’anno scolastico 2025/2026, dovranno seguire la procedura indicata nel documento allegato al presente avviso entro e non oltre la data di venerdì 25/07/2025.

 

Per informazioni:

Dott.ssa Antonella Gallo – tel. 079/9019009 – mail: gallo.antonella@comune.olmedo.ss.it

 

Il Responsabile dell’Area Socio-Culturale

Dott. Salvatore Deriu