Progetto Vita Indipendente e inclusione nella società delle persone con disabilità 2026
15 Dicembre 2025
Apertura termini presentazione istanze per l’erogazione dei contributi
Descrizione
IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIO CULTURALE
RENDE NOTO CHE
Il PLUS di Alghero, al fine di favorire il raggiungimento della vita autonoma, autodeterminata, indipendente delle persone con disabilità, intende realizzare dei progetti personalizzati per garantire alle stesse il diritto ad una vita indipendente.
I requisiti per accedere al contributo e le modalità di presentazione delle istanze sono specificati nel Bando Pubblico allegato. Il Bando ed il modulo di domanda sono disponibili anche in forma cartacea presso la sede Comunale e sul sito istituzionale del Comune di Olmedo.
La domanda, debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata dal dichiarante, corredata degli allegati richiesti, dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito modulo fornito dal Comune secondo una delle seguenti modalità:
- via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it (scansione in un unico file pdf del modulo e di tutti gli allegati)
- consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente durante gli orari di apertura al pubblico.
Coloro che, entro la data di scadenza di presentazione dell’istanza, non siano ancora in possesso della certificazione ISEE 2026, avranno la possibilità di integrarla non appena disponibile.
Per informazioni:
Dott.ssa Ilaria Budruni – Referente per il Comune di Olmedo dell’équipe Potenziamento PUA-PLUS Alghero – lunedì e mercoledì ore 09:00-13:00 – tel. 3311436940
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
15 GENNAIO 2026
Il Responsabile dell’Area Socio-Culturale
Dott. Salvatore Deriu