Esplora contenuti correlati

Manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari per la mensa scolastica

19 Agosto 2024

Il responsabile del servizio finanziario rende noto che il Comune intende individuare gli operatori economici a cui affidare la fornitura di derrate alimentari destinate al servizio interno di mensa per l’A.S. 2024/2025 

Descrizione 

Il responsabile del servizio finanziario Determina DI INDIRE una procedura di indagine di mercato per costituire una lista di Operatori Economici ai quali richiedere preventivi per il servizio di fornitura di Derrate Alimentari di cui si avrà necessità durante l’a.s. 2024/2025, con possibilità di proroga per l’anno 2025/2026;
DI APPROVARE l’avviso per manifestazione di interesse ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. B del D. Lgs. 36/2023 nel rispetto dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, desumibili dai principi generali relativi ai contratti pubblici, sarà richiesto un preventivo attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) che dovrà avere validità per 12 mesi.
DI ACCERTARE, ai fini del controllo preventivo di regolarità amministrativo-contabile di cui all’articolo 147-bis, comma 1, del d.Lgs. n. 267/2000, la regolarità tecnica del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del servizio.
DI RENDERE NOTO ai sensi dell’art. 3 della legge n. 241/1990 che il responsabile del procedimento è la sottoscritta Dr.ssa Maria Parisi, Responsabile del Personale.