Esplora contenuti correlati

Avvio rilevazione numerazione civica e toponomastica

18 Novembre 2024

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 18.11.2024 partirà il “Servizio di rilevazione della numerazione civica esterna e della toponomastica” sul territorio comunale.
Chi è interessato?
Il Servizio riguarda l’attività di rilevazione di tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) con accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.
Il personale incaricato provvederà a verificare direttamente con gli inquilini/proprietari la corrispondenza dei numeri civici rispetto alle unità immobiliari censite e, nel caso di reiterata assenza degli inquilini/proprietari, verrà lasciato un apposito modello di “Richiesta Dati” nella cassetta postale che potrà essere consegnato:
– a mano: all’Ufficio Anagrafe presso la sede Municipale
– a mezzo mail pec: protocollo@pec.comunepontecorvo.it
– a mezzo posta al: Comune di Pontecorvo – Piazza Quattro Novembre, 1 – 03037 Pontecorvo (FR)
Le attività di rilevazione sono finalizzate al riordino della numerazione civica e all’aggiornamento dei dati anagrafici collegati agli accessi.
Personale addetto al servizio
Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della Ditta GESTIONILOCALI SRL, affidataria del servizio, e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento.
Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.
Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro
Per informazioni e chiarimenti, si potrà contattare l’Ufficio Anagrafe negli orari d’ufficio canonici al seguente numero 0776/7621217/240/237, oppure via email a anagrafe@comunepontecorvo.it

Il Sindaco

Dott. Anselmo Rotondo