Esplora contenuti correlati

⚽️Asd Pontinia calcio 1994?? GLI AMARANTO VINCONO EVOLANO AI PLAYOFF CON LA PIAZZA D’ONORE

13 Maggio 2019

Si è concluso ieri uno dei campionati di Promozione più belli degli ultimi anni dove c’è voluta l’ultima giornata per avere i verdetti finali. Ed allora complimenti alla Mistral Gaeta per la vittoria del campionato ma complimenti anche a tutti gli altri per aver regalato delle belle emozioni durante l’intera stagione.
Per noi del PontinaCalcio, come per tutti del testo c’è qualche rammarico, ma essere arrivati secondi dopo anni e anni di sofferenza è una grandissima soddisfazione soprattutto perché era una posizione impensabile all’inizio della stagione.
Dietro questo splendido risultato c’è il lavoro di tutti, di un gruppo societario silenzioso, solido e coeso, di una SQUADRA con ragazzi tecnicamente importanti e uomini seri ma soprattutto c’è il lavoro del loro condottiero Mister *Fabrizio Cencia.*
Al Mister, al DS Zomparelli e al Teem manager Bottoni vanno i riconoscimenti maggiori da parte di tutta la società.
Il Mister, insieme a tutti i ragazzi, ha fatto un miracolo sportivo, ha centrato un secondo posto storico e ha regalato così i playoff ad una piazza importante come quella di Pontina. Ha gestito una rosa non troppo ampia nel migliore dei modi tirandogli fuori il massimo del risultato.
Il Ds ZOMPARELLI ha condotto un mercato impeccabile. Ha cercato e voluto mettere insieme dei ragazzi già affiatati e questo nel calcio è uno dei grandi valori aggiunti. È stato bravo a gestire i giusti equilibri tra giocatori e società intervenendo nei momenti necessari senza troppe chiacchiere…
E Poi c’è BOTTONI , dirigente impeccabile, non ha mai smesso di sollecitare l’intera società a fare di più, a fare meglio, ha organizzato trasferte e ritiri curando il tutto nei minimi dettagli e ha curato da vicino i rapporti organizzativi ed esigenti di tutto lo spogliatoio. Insomma un bel regalo per tutti ma ora testa al 26 Maggio per l’inizio delle fasi finali Play off valide per il salto in Eccellenza.