Esplora contenuti correlati

Atletico Pontinia: il presidente Roscioli ” In questo girone di ritorno su 36 punti nè abbiamo presi 34, bravi a tutti i ragazzi”.

13 Maggio 2019

Pro Formia – Atletico Pontinia: 0-2

Pro Formia: Di Maio, Di Nardo, Di Pastena, Casaburi, Caramanica, Forte, Melia, Filosa, Di Giacomo, Mallardo, Petronzio. A disp: Stabile, Mastantuono, Martucci, Petrillo, Porceddu, Palmaccio, Valerio, Minchella, Esposito. All: Alessandro Auricchio

Atletico Pontinia: Neroni, D’Alessandro, Sebastianelli, Pietrosanti, Ceci, Agostini, Baratella, Raso, Fiori, Bao, Fava. A disp: Lambiasi, Cerrocchi, Iacobelli, Bovolenta, . All: Clemente Palmieri

Arbitro: Pagnotta di Roma 1

Marcatori: 7 ‘pt Fiori, 47’st Cerrocchi

E’ FINITAAAA. L’Atletico Pontinia si conferma la bestia nera della Pro Formia. Altro giro e altra vittoria per i biancorossi. L’appuntamento si rinnova per la prossima stagione quando entrambe saranno in Prima Categoria.

E’ un Atletico Pontinia che è ritornata dopo la grande vittoria in casa della Pro Formia, con un grande rammarico. ” Quello di aver perso – dice il presidente Alberto Roscioli- diversi punti nel girone di andata.Tredici partite fa abbiamo perso a Lenola, in quella occasioni dissi ( è tutto documentato) l’Atletico Pontinia non perderà più. Le abbiamo vinte tutte pareggiando a San Donato. Voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi, solo con un grande cuore e tanta voglia di lavorare potevamo arrivare a un risultato del genere. Da gennaio a oggi sono stati tutti esemplari, soprattutto nei momenti di difficoltà. In certe partite abbiamo contato anche otto assenze per infortunio e squalifiche. Chi ha giocato non ha fatto rimpiangere l’assenza di nessuno. Come primo anno siamo arrivati secondi e a una finale di Coppa Lazio, al primo anno in questa categoria. Neanche i più ottimisti all’inizio della stagione avrebbero pensato a questi risultati. Il tecnico Clemente Palmieri? Da parte della società è stato super confermato, sappiamo che gli sono arrivate delle proposte, ripeto da parte nostra non c’è alcun problema, però i matrimoni si fanno in due. La palla passa a lui. Siamo l’unica squadra che ha battuto tutte le squadre del girone, questo è un altro record. In questo girone di ritorno abbiamo conquistato 34 punti su 36 a disposizione. Adesso abbiamo chiesto al Comitato di anticipare al sabato, perchè domenica i cugini del Pontinia hanno il playoff. Vogliamo chiudere proprio con il Lenola ( segno del destino) era l’ultima di andata. Adesso cogliamo chiudere con l’ennesima vittoria. Poi testa alla Coppa Lazio”.