Esplora contenuti correlati

Si riparte: la nuova stagione della Virtus Basket Pontinia 2019 – 2020

11 Agosto 2019

Sulle ali di entusiasmo della splendida ed avvincente cavalcata che ha portato la nostra prima squadra a vincere il campionato ed a conquistare la promozione in serie C Gold, riparte la nuova stagione della Virtus Basket Pontinia .
In questo periodo, la società presieduta da Alessandro Riccardi, ha lavorato intensamente per programmare il nuovo anno sportivo.e dare consistenza e migliorie alla propria struttura.
Come sempre, grande attenzione sarà rivolta alla crescita ed al miglioramento del settore giovanile e minibasket che rappresenta un tassello fondamentale per la nostra Società.
Nel suo impegno nell’accompagnare i propri atleti in un percorso sportivo formativo, la Virtus Basket Pontinia ha definito, e migliorato, la propria struttura iniziando dal settore minibasket .
Sotto la direzione tecnica ed organizzativa di Tommy Morassi, sono stati definiti gli istruttori che si occuperanno di questo importante e fondamentale settore della nostra Società.
Dopo l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione, è stato riconfermato Stefano D’Orazio che lavorerà full time per la nostra società e seguirà i gruppi Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli presso la Tensostruttura di viale Europa.
Enrico Baioni sarà invece il volto nuovo della nuova struttura minibasket: seguirà con entusiasmo e motivazioni il centro di Quartaccio e sarà parte attiva nei progetti e nelle iniziative che la Virtus Basket Pontinia vuole portare avanti per la crescita del movimento.
L’attività minibasket prenderà il via martedi 3 settembre, ma già domenica 1 settembre ci sarà un importante appuntamento con la Festa dello Sport che sarà l’occasione per promuovere la nostra attività, e le nostre iniziative, alla città ed avvicinare più bambini/e al nostro mondo.