
Pallamano Pontinia: la stagione 2020-2021 è già in cantiere.
9 Giugno 2020
-
RINNOVA PER TRE ANNI LO SPONSOR FOTOVOLTAICO SEMPLICE…..
-
IL NUOVO ALLENATORE E’ GIOVANNI NASTA…..
-
CONFERMATA LA FORTE ED ESPERTA GIOCATRICE LJUBICA CEKLIC PER LA STAGIONE 2020-2021…..
Fotovoltaico Semplice rinnova per altri 3 anni l’accordo con HC Pontinia e diventa insieme alla Cassa Rurale Pontinia Main Global Partner della prima Squadra.
Siamo entusiasti di continuare il nostro progetto di crescita affiancati per le prossime tre stagioni da un grande brand Italiano come Fotovoltaico Semplice che da ulteriore Forza al nostro Progetto di ripartenza e costruzione. La Pallamano a Pontinia ha una storia di oltre 27 anni e ha sempre vissuto importanti successi , ora grazie a questa partnership può guardare ancora più avanti, con convinta determinazione, e lavorare ogni giorno mettendo in campo tutti i mezzi necessari per rinforzare una squadra già forte e investire in maniera decisa sulla crescita di tutto il settore giovanile.
Tutto condito da forte amore mai sopito per questa disciplina, che esalta i valori più profondi dello sport e l’etica di lottare e vincere insieme, queste le parole del DS Luca Geminiani.
Questa sponsorizzazione – ha proseguito Mauro Bianchi – è una tappa importante in un percorso di crescita che la società HC Cassa Rurale Pontinia porta avanti da molti anni.
IMC Holding, proprietaria del brand Fotovoltaico Semplice, vuole essere di sostegno a questa crescita, abbiamo sempre considerato il capitale umano la vera forza motrice di un’azienda, questo riteniamo sia valido anche nello sport ecco perché, spiega Daniele Iudicone Ceo dell’azienda Romana leader in Italia nel Fotovoltaico per Ville, da anni continuiamo a sostenere su tutto il territorio in cui opera anche lo sviluppo di iniziative che abbiano un forte impatto sociale. Come gruppo siamo da sempre vicini a diverse società sportive, nel Lazio e non solo. Attraverso il nostro contributo vogliamo sostenere lo sviluppo di iniziative sportive, progetti scolastici per la crescita dei settori giovanili e consentire ai nostri giovani di fare sport recepirne i valori e crescere nella vita.
Fotovoltaico Semplice insieme a Cassa Rurale Pontinia sarà il nuovo Sponsor sulla maglie della Serie A a partire dalla prossima Stagione, questa rappresenta, conclude Mauro Bianchi, una solida base di sinergia che sono certo ci porterà tutti insieme molto lontano.
14❤️
La HC Cassa Rurale Pontinia ha raggiunto l’accordo con il Mister Giovanni Nasta, sarà il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione della Squadra GialloBlu.
A meno di venti giorni dalla conclusione anticipata di tutti i campionati di Pallamano, la HC Cassa Rurale Pontinia, dopo aver raggiunto il secondo posto in classifica nel campionato di serie A2 Femminile, obiettivo di inizio stagione, e carica anche dei buoni risultati ottenuti con le giovanili nelle competizioni appena concluse, si è messa subito a lavoro e ha concretizzato il primo step della programmazione della prossima annata.
Si vuole continuare a crescere e a far bene in tutti i settori, integrando e rinforzando ulteriormente un organico già forte, competitivo e vincente.
Al riguardo la società vuole,rivolgere un particolare saluto e ringraziamento al Coach Ricardo Tomè per tutto quanto fatto in questa stagione, per i risultati ottenuti, per l’esperienze vissute insieme e per come ha guidato la Squadra a raggiungere un possibile traguardo all’accesso ai Play Off: “Grazie Coach Tome’”,
oltre a ringraziare naturalmente tutte le atlete e gli atleti che in questa stagione hanno dato tutto quello che avevano. Orgoglio, Rabbia, Sudore, Gambe, Cuore.
Si riparte dalla nuova guida tecnica della prima squadra che dalla prossima stagione sarà affidata a Giovanni Nasta un tecnico di assoluto valore, con un’esperienza in panchina di oltre 25 anni e un Palmares personale di vittorie e titoli ragguardevole.
Queste le sue prime parole: ”Ringrazio la società, il Presidente Mauro Bianchi e il DS Luca Geminiani, per aver fatto ricadere la scelta su di me per guidare l’ambizioso progetto che mi hanno presentato, facendo sì che in pochissimo tempo decidessi rimanendone affascinato. Spero di non deludere le aspettative di un ambiente entusiasta e motivato ma allo stesso tempo sano e concreto. Adesso speriamo di tornare in campo presto e di iniziare a lavorare insieme.”
La HC Cassa Rurale Pontinia senza fretta ma con convinta determinazione continua a guardare avanti, a lavorare ogni giorno mettendo in campo tutti i mezzi e le risorse che ha a disposizione per rinforzare una squadra già forte e investire in maniera decisa sulla crescita di tutto il settore giovanile.
Ad Maiora Semper 14❤️
HC Cassa Rurale Pontinia. La società laziale annuncia il prolungamento di contratto a Ljubica Ceklic per stagione 2020 -21.
La forte ed esperta giocatrice Italo-Serba rinnova il suo impegno per un’altra Stagione.
Un annuncio di continuità da parte della HCPontinia visto il buon campionato svolto dalla squadra nella passata stagione, ci siamo, spiega Luca Geminiani DS della società e vogliamo continuare a far bene anche nel prossimo campionato, un rinnovo strategico quindi, sia per l’immediato futuro che per il presente, per ricominciare dalle certezze, dopo i mesi di dubbi legati all’emergenza covid-19.
Il rinnovo quello della Ceklic fortemente voluto anche dal nuovo mister della squadra gialloblù Giovanni Nasta che spiega, abbiamo voluto ricominciare proprio dalla Ceklic perché Ljubica è una giocatrice di spessore, capace di adattarsi ad ogni situazione di gioco, molto forte anche in difesa, duttile e sempre propositiva, atleta indispensabile in ogni club e finalmente ho la possibilità di averla con me dopo vari tentativi di incrociare le nostre strade negli anni scorsi. Il nostro intento conclude Roberto DiPirro dirigente della società è quello di disputare un campionato di alto spessore e continuare così il nostro programma quinquennale di sviluppo della società, capace di coinvolgere la crescita dei nostri atleti, i giovani, le scuole e il nostro territorio. Lavoriamo convinti e determinati sapendo che stiamo costruendo qualcosa di grande che ci porterà tutti insieme a raggiungere risultati importanti.
14❤️