Esplora contenuti correlati

Il mondo del basket pontino è in lutto: Addio a “Ciccio” D’Alessio, l’allenatore non ce l’ha fatta.

23 Giugno 2020

Lutto nel mondo della pallacanestro di Latina, dove era cresciuto ed era conosciutissimo.

CORDOGLIO per la scomparsa del coach Massimiliano “Ciccio” D’Alessio.

La Virtus Basket Pontinia si unisce al dolore della famiglia D’Alessio e della Società Anzio Basket Club per la prematura scomparsa dell’amico Ciccio, e porge i più sentiti sentimenti di condoglianze.

Il mondo del basket pontino è in lutto. Questa mattina se ne è andato Massimiliano “Ciccio” D’Alessio. Il coach, 45 anni, molto noto a Latina, era stato ricoverato all’ospedale S.M. Goretti, dove questa mattina il suo cuore ha smesso di battere
Reduce dall’esperienza sulla panchina dell’Anzio Basket in Serie C Gold, Ciccio D’Alessio ha vissuto i suoi anni più belli con il settore giovanile della SMG Latina, club con il quale ha raggiunto per ben due volte le finali nazionali.
Una morte improvvisa, che lascia sgomenti. Le più sentite condoglianze alla famiglia e ai tantissimi amici che negli anni lo hanno apprezzato.

L'immagine può contenere: 1 persona, barba

Il basket laziale piange la drammatica ed improvvisa scomparsa di coach Massimiliano D’Alessio, nell’ultima stagione alla guida di Anzio in C-Gold.


Che brutto scherzo che ci hai fatto!
Con lo stesso impeto con cui sei entrato nella vita di tutti noi stavolta ci lasci cosi, increduli, senza parole.. Ma non ti faremo arrabbiare, lo sconforto verrà sconfitto dal tuo entusiamo, dalla tua passione, dal tuo essere sognatore, valori che ci porteremo dentro e che trasmetteremo ai nostri ragazzi..
Però il tuo sarcasmo e il tuo sorriso ci mancheranno, eccome se ci mancheranno..
Continua a divertirti e ad inseguire i tuoi sogni, noi continueremo a fare il tifo per te







ilmessaggeroAddio a “Ciccio” D’Alessio, l’allenatore non ce l’ha fatta. Basket in lutto