Esplora contenuti correlati

10 domande a …. Ubaldo Coco

16 Luglio 2020

Parte la nuova rubrica  “10 domande a …. un modo per conoscere meglio i nostri beniamini, gli uomini prima ancora …, il primo personaggio a prestarsi al nostro veloce botta e risposta è Ubaldo Coco ,Tecnico della prima squadra del Pontinia Calcio.

NOME? Ubaldo
COGNOME? Coco
SOPRANNOME? il Barone
ETA’? 40

1) IL TUO MIGLIOR PREGIO E IL TUO PEGGIOR DIFETTO?  il mio miglior pregio è essere schietto e il difetto è che mi fido troppo subito delle persone.
2) DICCI QUALCOSA DI PIÙ DI TE… QUALI SONO LE ALTRE TUE PASSIONI? I TUO HOBBIES?  LA MUSICA CHE ASCOLTI, IL TUO LIBRO PREFERITO?  IL TUO FILM PREFERITO? IL TUO PIATTO PREFERITO?  le mie passioni , oltre al calcio , sono il cinema . Ascolto musica di qualsiasi tipo; non ho un libro preferito in particolare ma mi piacciono i gialli ; ho troppi film preferiti; Il mio piatto preferito sono gnocchi alla crema di scampi.
3) PERCHÉ ALLENI? è una passione innata.
4) IL MOTIVO DELLA TUA PASSIONE PER QUESTO SPORT?  è una passione che ho sin da piccolo , grazie a mio padre e al suo primo regalo…un pallone.
5) UN TUO SOGNO NEL CASSETTO LEGATO ALLA TUA ATTIVITÀ DA ALLENATORE?  il mio sogno nel cassetto era di arrivare nei professionisti e nei grandi ; invece ho fatto esclusivamente giovanile e ho coronato la vittoria dello scudetto con la berretti come allenatore. Per adesso è quello di far bene nella mia città.
6) CHE SQUADRA TIFI? milan
7) SE POTESSI TORNARE INDIETRO C’È QUALCOSA CHE CAMBIERESTI DELLA TUA CARRIERA? eh bella domanda…. Non avrei abbandonato il Frosinone dopo 5 anni dato che sarei andato a fare il secondo allenatore dietro Stellone, anche se poi non si è fatto piu niente.
8) UN CONSIGLIO PER TUTTI I GIOCATORI? Essere sinceri con lo staff tecnico e con se stessi. Purtroppo gli allenatori trovano a volte i giocatori che guardano esclusivamente soltanto il denaro.
9) IL TUO MOTTO? è quello di essere organizzati e preparati in modo da giocarsela con chiunque .
10) PARLACI DEL PROGETTO E OBIETTIVI PER LA TUA SQUADRA DI QUEST’ANNO. obiettivo è quello di salvarci. Perché se con tutta probabilità faremo l’eccellenza, su sedici squadre dovremo arrivare ottavi per fare i play off . E penso equivalga a vincere quasi un campionato perché arrivare ottavi su sedici è un traguardo difficilissimo…

UN SALUTO AI TIFOSI……… un saluto ai tifosi tifosi che quest’ anno devono cominciare a venire allo stadio. la società sta mettendo gente del posto e vorremmo giocare un buon calcio; vorremmo vedere tanti giovani del posto perché coinvolgerli sarà il nostro obiettivo.