Esplora contenuti correlati

Pontinia Calcio : Notizie di Calcio Mercato

5 Agosto 2020

Dopo i trascorsi nei settori giovanili della provincia con una parentesi in quelli del Frosinone Calcio e sempre impegnato nelle categorie regionali e di Élite del Borgo Carso per Samuele Antelmi classe 2003 si aprono le porte tra i gradi. Samuele Rientra a casa pronto a mettersi a disposizione di Mister Ubaldo Coco. Antelmi è dotato di un ottimo fisico e grande spirito di sacrificio. Avrà di sicuro le sua opportunità.


È Stefano Tricarico il portiere classe 2001 che ha firmato in Amaranto nei giorni scorsi.
Nell’ultima stagione si è messo in evidenza nel massimo campionato regionale proprio con la Pro Cisterna. Per Pelle è stato da subito uno dei punti fermi da portare a Pontinia.

Arriva la Conferma di Gabriele Imperi classe 2001. Gabriele è difensore dotato di un ottimo fisico e grande spirito di sacrificio. Anche lui sarà a disposizione di Mister Coco.


Arriva in AMARANTO un’altro attaccante 2001. Si tratta di Roberto Formica cresciuto nelle giovanili del Carso. La scorsa stagione ha fatto l’esordio con i grandi prima a Latina e poi a Palestrina. Benvenuto a Pontinia Roberto.


Resta a Pontina anche Matteo Cifra. L’esterno ieri ha firmato per un’altra stagione in maglia amaranto.


Confermato in amaranto anche per la prossima stagione Daniel Maurizi.