
UFFICIALE: Tommy Morassi nuovo direttore sportivo della Virtus Basket Pontinia
25 Agosto 2020
La Virtus Basket Pontinia posa la prima pietra in vista della nuova stagione firmando Morassi Tommy come nuovo direttore sportivo e responsabile dell’intera area tecnica .
Da sempre in società come tecnico della prima squadra, che ha portato in soli quattro anni a disputare la serie C Gold, Tommy Morassi sarà adesso ancora di più parte integrante fondamentale del sodalizio virtussino.
“ Una nuova avventura che mi affascina e mi coinvolge ancor di più nel progetto della Virtus Pontinia. Gli obiettivi da percorrere e perseguire sono tanti, dal consolidamento ed ampliamento del settore giovanile e minibasket, alle collaborazioni con le società limitrofe del territorio, alla struttura societaria ed alla costruzione di una prima squadra che possa regalarci soddisfazioni ed essere da traino a tutto il movimento. Con la C Gold affronteremo un campionato impegnativo ma abbiamo tutte le carte in regola per poter dire la nostra “.
Chi sarà il prossimo coach della Virtus Pontinia?
Chi sarà l’allenatore della Virtus 2020/2021? La domanda è alla base del progetto tecnico che nelle intenzioni del neo direttore sportivo ” Tommy Morassi ” dovrebbe rilanciare la squadra verso altri obiettivi rispetto alla salvezza. Una cosa è certa, Morassi e la dirigenza pontina devono trovare al più presto un nuovo Coach.