Esplora contenuti correlati

Domani (sabato) l’HC Cassa Rurale Pontinia riceve il Cassano Magnago

23 Ottobre 2020

INFORMAZIONE PER IL PUBBLICO

Sabato prossimo alle 18:00 si gioca HC Cassa Rurale Pontinia – Cassano Magnago e per l’occasione verrà ammesso il pubblico al Palazzetto dello Sport Marica Bianchi.
– L’accesso è limitato solo al 15% della capienza e andranno rigorosamente seguite le disposizioni sull’accesso anticipato, il distanziamento e tutte le altre prescrizioni come l’uso tassativo della mascherina, il triage all’ingresso (con misurazione della temperatura e il tracciamento), ma anche l’esodo secondo il programma che verrà illustrato sul posto dallo staff.
COME PRENOTARE IL POSTO
Sarà possibile assistere alla partita prenotando il proprio posto inviando un’e-mail all’indirizzo pallamanopontinia@gmail.com
Indicando nome cognome e numero di telefono. Riceverete una e-mail o un sms di conferma con il numero del posto assegnato che dovrete esibire per poter entrare nella struttura.
ATTENZIONE
Le e-mail di conferma verranno inviate fino ad esaurimento posti.
La partita sarà trasmessa anche in diretta sempre sulla piattaforma elevensport.it
IMPORTANTE
Prima di entrare al palazzetto andrà sottoscritta l’autocertificazione, per questo è opportuno arrivare al palazzetto tra le ore 16:45 e le ore 17:30. Durante la partita non ci si potrà alzare, in caso di necessità si dovrà avvisare il personale presente che provvederà ad accompagnarvi. Andranno evitati gli assembramenti e non sarà possibile sedersi vicino, anche se si fa parte dello stesso nucleo famigliare.
Siamo consapevoli che questo non è il modo in cui tutti vogliamo vivere gli eventi sportivi ma bisogna adeguarsi alle disposizioni e siamo sicuri che ci aiuterete a lavorare nel modo migliore rispettando le regole.
Forza Pontinia
Una squadra una città 14

Selene Franceschini
25/11/1995
Altezza 1.70
Ruolo: portiere

2019/2020 HC Cassa Rurale Pontinia – Serie A1
2011/2019 HC Cassa Rurale Pontinia – Serie A2
2010/2011 HC Cassa Rurale Pontinia (giovanile)


PONTINIA – Torna la grande pallamano al palazzetto Marica Bianchi di Pontinia. Domani (sabato) alle 18:00 l’HC Cassa Rurale del presidente Mauro Bianchi riceverà la visita delle varesine del Cassano Magnago nel match valido per la sesta giornata del campionato di serie A Beretta femminile. Per la prima volta in questa stagione verrà concessa la possibilità al pubblico di assistere all’incontro della massima serie femminile nazionale: ma i posti sono già esauriti poiché l’accesso è limitato solo al 15% della capienza e i posti disponibili sono stati messi a disposizione dalla società agli appassionati che hanno risposto all’invito del Club del presidente Mauro Bianchi dai social network e che hanno potuto inviare la richiesta attraverso la posta elettronica, ricevendo il numero del posto e le regole da rispettare per l’accesso e per la permanenza nell’impianto per la durata dell’incontro.

«Ci stiamo preparando molto bene per la partita contro il Cassano, in questi giorni abbiamo studiato tattiche difensive e offensive per mettere in difficoltà le nostre avversarie che sono una squadra giovane ma allo stesso tempo con elementi di esperienza che possono fare la differenza – spiega Selene Franceschini, portiere dell’HC Cassa Rurale Pontinia – Dopo la vittoria con il Padova siamo determinate a portare altri due punti a casa anche perché sarà una sorta di scontro diretto tra noi e il Cassano in quanto, in caso di vittoria, potremmo arrivare a cinque punti sorpassandole. Ma sarà sempre il campo a dirci dove potremo arrivare e, anche per questo motivo, sappiamo che sarà una bella partita. Stiamo lavorando bene negli allenamenti e ogni giorno di più notiamo quanto questa squadra possa crescere e fare sempre meglio, come stiamo dimostrando partita dopo partita».

La Franceschini è da sempre una giocatrice del Pontinia, ha esordito in serie A2 all’età di 15 anni e fa parte del gruppo storico di giocatrici che sono nel Club fin dal settore giovanile, gruppo di cui fanno parte anche Asia Guidi, Chiara Gottardo, Chiara Milkovich e Martina Addonizio. Si tratta di giocatrici che hanno di fatto scritto la storia di questa società e che si sono guadagnate sul campo il diritto di far parte di questo progetto anche nella serie A Beretta, un sogno inseguito con anni di sacrificio e anche con una crescita tecnica e personale importante.

Chi non potrà seguire dal vivo al match tra HC Cassa Rurale Pontinia e Cassano Magnago potrà assistere alla partita tramite computer, tablet o smartphone, guardando la diretta streaming gratuita su Elevensports.it con il commento di Fabrizio Colleluori e Learco Giovannangeli e il coordinamento televisivo di Giorgio Serra.