Esplora contenuti correlati

BUONO SPORT PER MINORI DAI 6 AI 17 ANNI, ANZIANI OVER 65 E DISABILI DI TUTTE LE ETÀ

21 Settembre 2021

BUONO SPORT PER MINORI DAI 6 AI 17 ANNI, ANZIANI OVER 65 E DISABILI DI TUTTE LE ETÀ

I “BUONI SPORT” sono stati istituiti ai sensi dell’art. 38 della L.R.. 15/2002 e smi, secondo il quale la Regione Lazio “concede alle famiglie in condizioni di disagio economico e sociale appositi contributi consistenti in buoni, denominati buoni sport, finalizzati alla copertura totale o parziale delle spese effettivamente sostenute dalle stesse per consentire ai figli minori, agli anziani ed alle persone disabili a carico di praticare l’attività sportiva”.

Il rilascio dei “buoni sport” avviene in ordine cronologico, quindi se hai i requisiti presenta immediatamente la domanda.

PER SAPERNE DI PIU’ E INOLTRARE LA RICHIESTA


“T&T SPORT NETWORK LAZIO” PER ASD, SSD, EPS, FEDERAZIONI SPORTIVE etc.

Attraverso l’adesione al “T&T Sport Network Lazio”, Associazioni o Società Sportive Dilettantistiche, Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni benemerite, riconosciute dal CONI o dal CIP, acquisiscono la qualifica di soggetto abilitato all’erogazione di servizi ammessi a fruire del relativo supporto economico da parte della Regione Lazio, diventando dei punti convenzionati dove potranno essere spesi i “Buoni sport”.

Un’ottima opportunità per rendere la tua attività inclusiva a 360° gradi e far diventare la tua organizzazione sportiva o musicale un punto di riferimento in tutto il territorio regionale.

PER SAPERNE DI PIU’ E INOLTRARE LA RICHIESTA


ELENCO DELLE ASD/SSD ADERENTI AL T&T SPORT NETWORK LAZIO

In questa sezione è possibile consultare l’elenco delle ASD/SSD che accettano i buoni sport. Sono consultabili anche le offerte sportive proposte dalle società per la passata edizione dei Buoni Sport 2020 (Senior 300,00 euro e disabili 600,00 euro)