Esplora contenuti correlati

Nuovo Direttivo della Consulta dello Sport.

18 Giugno 2023

Virtus Basket Pontinia – Siamo lieti di annunciare che la nostra Michela Zanutel, segretaria della Virtus Pontinia e figura di riferimento per la comunità sportiva locale, è stata eletta Presidente della Consulta dello Sport di Pontinia.
Michela Zanutel è una figura chiave nella nostra comunità. Da anni, si dedica con passione e dedizione alla Virtus Basket Pontinia, svolgendo un ruolo cruciale in tutte le attività burocratiche e amministrative. La sua presenza è diventata un punto di riferimento per le famiglie dei nostri tesserati e per lo staff, sempre pronta ad aiutare e accogliere chiunque si presenti presso la segreteria di viale Europa. Con estremo affetto possiamo dire che Michela è ormai la regina indiscussa del nostro piccolo ufficio, e con dedizione e cura tiene salde le redini di tutte le operatività della Virtus.
Oltre al suo impegno nella Virtus Basket Pontinia, Michela è conosciuta e stimata per il suo ruolo di presidente dell’associazione di volontariato Esther. La sua dedizione e il suo impegno hanno radicato la sua figura nella cultura cittadina, rendendola una persona di riferimento per molte famiglie.
Venerdì sera, al termine di una lunga riunione, Michela ha ricevuto un nuovo e importante incarico: è stata eletta *Presidente della Consulta dello Sport* di Pontinia. L’elezione ha visto la partecipazione di ben 16 associazioni, che hanno eletto un nuovo Direttivo.
Il nuovo Direttivo è composto da Michela Zanutel (Virtus) come presidente, Duilo De Pascalis (Scuola ballo El Paso) come vicepresidente, e altri membri tra cui Katia Lanzuisi (Kim Volley), Pasquale Moscato (Kickboxing S. Anna), Enzo Lo Stocco (Handball), Anissa Bertacchini (Studio A Danza) e Serena Pacioni (Prisma). Nel direttivo fanno parte anche il consigliere di maggioranza Simone Orelli e il consigliere di minoranza Matteo Lovato.
Le parole di Zanutel, neo eletta Presidente, sottolineano il suo spirito di collaborazione: “Il mio augurio è che ci sia da parte di tutte le associazioni e l’amministrazione comunale la massima collaborazione per riuscire al meglio nell’organizzazione di tanti eventi augurando a tutti noi un buon lavoro “.
Noi della Virtus siamo certi che Michela porterà avanti il suo nuovo ruolo con la stessa passione e dedizione che ha sempre dimostrato. Cara Michi, da tutto lo staff e dirigenza un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Lo sport è considerato una delle ruote più importanti per lo sviluppo della vita, svolge un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione, per molti esso è un’opportunità con cui tenere in allenamento il fisico e la mente, per altri ancora una guida educativa molto importante , in ogni sua forma lo sport è una grande valore da custodire e io sono grata a Dio di far parte di questo meraviglioso mondo.
Sarà una grande sfida e una grande responsabilità ma il mio impegno sarà al massimo per valorizzare il nostro bellissimo paese con le associazioni sportive nel nostro territorio.
Grazie