Esplora contenuti correlati

La Virtus Basket Pontinia trionfa a Itri

25 Novembre 2025

Grande prova di carattere per la squadra, che conquista la sesta vittoria stagionale su un campo ostico e consolida il primato in classifica. Determinazione, spirito di gruppo e lucidità nei momenti chiave hanno permesso alla Virtus di portare a casa un successo prezioso, confermando la crescita e la solidità del gruppo. Sembra proprio una di quelle vittorie che restano nella memoria: tensione, gioco di squadra e un capitano che si prende la responsabilità nei momenti chiave. Quel tipo di tripla che fa esplodere il palazzetto e rafforza lo spirito del gruppo. Vittoria da prima della classe. Complimenti a tutti i ragazzi e allo staff per l’ennesima prestazione da applausi.


LA VINCIAMO NOI
Pallacanestro Itri vs Virtus Pontinia 79-80.
Parziali: (23-15; 20-27; 20-14; 16-24)
Immagina di giocare un match tutto cuore, testa e gambe, dando tutto, anche quando sembrava quasi andata (77-68) con i padroni di casa avanti a 2,50″ dalla sirena.
Immagina una partita fatta di sorpassi e controsorpassi, di ritmi folli, di atletismo e di intensità.
Immagina che sei una squadra che non molla mai e di trovarti in un ambiente pieno zeppo di tifosi caldi, appassionati e con un tifo infernale.
E poi immagina “la bomba” di capitan Cassandra a 9″ dalla fine che vale altri due punti e conferma il primato in classifica.
Tabellini: (Gori, Comelli 8 Zibella 3, Di Prospero 22, Tarozzi 16, Tonini C. 2, Riccardi, Tonini L. 5, Scarparo, Cassandra 10, Caporossi 8, Venettacci 6) Coach D’Alessio.