Virtus Basket Pontinia chiude il 2025 da protagonista.
31 Dicembre 2025
Un anno indimenticabile per la Virtus Basket Pontinia!
Il 2025 si chiude con un trionfo di successi e soddisfazioni per le nostre squadre. che testimoniano l’impegno, la passione e la qualità del lavoro svolto da tutti i componenti della società.
Questo successo corale è frutto del lavoro sinergico tra i coach Tommy Morassi e Pippo D’Alessio, che hanno saputo valorizzare al meglio le potenzialità di ogni singolo giocatore, e della dirigenza, che ha costruito una squadra senior competitiva e un settore giovanile in costante crescita.
Un plauso speciale va anche al nostro Minibasket, guidato con passione e dedizione dai coach Tonino Maurizi, Manuel Berardo, Francesco Zibella ed Emanuele Ricci che rappresentano il fondamento dei futuri successi della società.
La Serie DR1, l’Under 19 FIP e l’Under 13 FIP dominano le rispettive classifiche, portando alto il nome di Pontinia nel panorama cestistico!
Serie DR1:
La prima squadra domina il campionato con una serie di vittorie consecutive, dimostrando solidità e talento.
Under 19 FIP:
I giovani virtussini brillano, guidando la classifica e mostrando un potenziale enorme.
Under 13 FIP:
Anche i più piccoli si fanno valere, conquistando la vetta del loro campionato con entusiasmo e grinta.
La Virtus Basket Pontinia è orgogliosa dei risultati raggiunti e ringrazia tutti i ragazzi, gli allenatori, i dirigenti, i volontari e i tifosi per il loro sostegno e la loro passione.
Tutta la società Virtus Basket Pontinia augura un felice anno nuovo a tutti i suoi sostenitori e invita calorosamente i tifosi a partecipare alle prossime partite casalinghe :
Serie DR1 vs Virtus Aprilia – Domenica 11 gennaio, ore 18:00.
Under 19 vs SMG Latina – Martedì 13 gennaio , ore 18:00.
Venite a sostenere i nostri ragazzi e a vivere insieme nuove emozioni!


