Esplora contenuti correlati

Vigodarzere (PD) – Sfonda finestrini delle auto in sosta per rubare – Arrestato marocchino 22enne

24 Settembre 2018

Domenica notte, i militari della Stazione Carabinieri di Vigodarzere (PD) sono intervenuti nel centro cittadino, precisamente in via della Stazione dove hanno arrestato per furto aggravato un 22enne, marocchino, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora.
Erano le due di notte, quando alcuni residenti della zona hanno chiamato l’utenza 112 di Pronto Intervento segnalando la presenza di un giovane che stava rompendo i finestrini delle auto in sosta.
La pattuglia dei carabinieri di Vigodarzere, impegnata nell’arco notturno a vigilare sul territorio cittadino, in pochi minuti è sopraggiunta sul luogo, cogliendo sul fatto il 22enne, mentre stava arraffando gli ultimi oggetti da una delle macchine danneggiate.
Bloccato il ladro, i militari hanno accertato che l’uomo, dopo aver rotto il finestrino di tre autovetture, parcheggiate sulla pubblica via, ha saccheggiato gli abitacoli, impossessandosi di occhiali, capi di abbigliamento, carica batterie ed altri oggetti solitamente lasciati nelle auto.
I militari hanno quindi restituito la refurtiva ai legittimi proprietari e arrestato il ladro, noto alle forze dell’ordine per analoghe condotte, il quale è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Padova in attesa del rito per direttissimo che si celebrerà nella mattinata odierna.