Esplora contenuti correlati

Grosseto – Operati due arresti nel grossetano

16 Ottobre 2018

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto nella decorsa notte, nell’ambito dell’implementazione dei servizi di controllo del territorio posti in essere nel capoluogo, hanno effettuato due arresti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e tentato furto all’interno di un edificio scolastico.  

In particolare i militari hanno tratto in arresto:
– un marocchino di 18 anni, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sorpreso in possesso di 11 dosi di cocaina e 9 grammi di hashish in Via Bonghi. Il soggetto, già gravato da precedenti specifici, a seguito delle attività di rito è stato tradotto presso il Carcere di Grosseto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, unitamente alla somma contante di 100 euro provento dell’attività di spaccio;
– un grossetano di 28 anni, responsabile di tentato furto aggravato all’interno di una scuola superiore con sede nella cittadella dello studente. Il soggetto veniva sorpreso dai militari mentre tentava di forzare un distributore automatico di bevande e cibi, dopo essersi introdotto all’interno della scuola mediante effrazione di una finestra. L’arrestato è stato condotto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Grosseto in attesa di giudizio direttissimo.