Esplora contenuti correlati

EMERGENZA CORONAVIRUS – CONTRIBUTI PER SPESE DI AFFITTO E BOLLETTE DI LUCE, ACQUA E GAS

28 Maggio 2020

I Sindaci dell’ambito territoriale “Collinare” dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale hanno deliberato l’erogazione di CONTRIBUTI UNA TANTUM DESTINATI ALLE FAMIGLIE CHE SI TROVANO IN DIFFICOLTÀ a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Il sostegno riguarda le spese di AFFITTO e/o UTENZE DOMESTICHE affrontate o insolute relative al periodo di lockdown.
L’intervento economico verrà concesso per l’importo di UNA MENSILITÀ DI AFFITTO DELL’ABITAZIONE di residenza e/o per l’importo delle UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA, GAS E ACQUA riferite al periodo di assenza/riduzione del reddito. Il totale dell’importo spettante per nucleo familiare non potrà superare i 600 euro complessivi.
Le domande, il cui modello assieme all’avviso è allegato qui o scaricabile dal sito internet del Comune, devono pervenire ENTRO mercoledì 10 giugno 2020 ESCLUSIVAMENTE tramite e-mail all’indirizzo lucia.dellaschiava@asufc.sanita.fvg.it, salvo casi di acclarata impossibilità per i quali si dovrà contattare la Segreteria del Servizio Sociale dei Comuni telefonando allo 0432.949562 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, concordando un appuntamento per la consegna dell’istanza.
SI RINVIA al link allegato (in particolare all’avviso) per VERIFICARE I REQUISITI DI AMMISSIONE e la DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA DA ABBINARE alla domanda.
UNITI IN UN TERRITORIO UNITO!
Il Sindaco
Gabriele Contardo

📎 Allegati