‼️ 🚮 SABATO 14 GIUGNO APRE IL CENTRO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI DIFFERENZIATI E INGOMBRANTI DI RODEANO BASSO
7 Giugno 2025
⚠️⚠️⚠️ IL CENTRO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI DIFFERENZIATI E INGOMBRANTI DI RIVE D’ARCANO SARÀ CHIUSO DALLA PROSSIMA SETTIMANA 🔒
È terminata l’ultima fase di lavori per rendere completamente agibile il nuovo centro di raccolta dei rifiuti differenziati e ingombranti di Rodeano Basso.
🚨 Sono state infatti installate all’interno del centro di raccolta le nuove telecamere ed è stato verificato l’intero sistema di videosorveglianza comunale compresi i ponti radio necessari per la trasmissione dei dati al server centrale. Il costo totale dell’operazione è stato di 15.252,56 euro.
⚠️⚠️⚠️ Nei primi giorni della prossima settimana comincerà il trasferimento delle attrezzature dal centro di raccolta di via Roma a Rive d’Arcano al nuovo centro di Rodeano Basso posto sulla confluenza tra via Lungocorno e via Coseano. Questa operazione comporterà la CHIUSURA del centro di Rive d’Arcano a partire da MERCOLEDÌ 11 GIUGNO.
➡️ SABATO 14 GIUGNO alle ore 11.00 sarà inaugurato il nuovo centro di raccolta dei rifiuti differenziati e ingombranti di Rodeano Basso e nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00 la struttura sarà attiva per il conferimento dei materiali. 🚛