Esplora contenuti correlati

Rocca D’Evandro adotta ComunicaCity

5 Dicembre 2014

Cari cittadini,

La nostra vita quotidiana a volte è molto difficile e noi amministratori siamo pienamente consapevoli delle difficoltà e necessità di tutti perché il nostro è quel ruolo di primo contatto tra stato e cittadini.
Per questo ruolo noi sindaci abbiamo l’infelice destino: di essere il fronte più a contatto con voi e con i vostri bisogni e di avere l’ingrato compito di mortificare con i tributi voi stessi già traditi, tra l’altro, dalle false e propagandistiche dichiarazioni del taglio alle tasse del governo Renzi.
In questo momento di smarrimento e di sfiducia in tutte le istituzioni, allora, abbiamo pensato e voluto ricercare i mezzi capaci di ripristinare e ricostruire le opportunità di dialogo con voi cittadini al fine di farvi sentire considerati dall’amministrazione comunale in tutti gli aspetti più significativi della vita delle vostre famiglie.
È per questo che abbiamo aderito al progetto di Comunicacity, un mezzo d’informazione moderno semplice ed economico, che se utilizzato bene e quotidianamente potrà essere gradito a chi vuole essere informato delle attività istituzionali del proprio comune, ma soprattutto per far arrivare in tempo reale e in ogni famiglia di Rocca d’Evandro tutte le informazioni che riguardano tutta la vita dell’ ente, spalancando cosi le porte a tutti i roccavandresi del mondo.
Nell’ottica, quindi di favorire in modo proficuo la comunicazione tra amministrazione e cittadini e di coinvolgere soprattutto i giovani nella vita amministrativa e nell’augurio che il nuovo servizio sia un’interessante iniziativa a favore della collettività.
Il sindaco e l’amministrazione comunale rinnova a tutti i cittadini il senso della sua più alta considerazione al fine di favorire una reale speranza di ricostruzione di un rapporto di fiducia e di una prospettiva economica mirata a rivalutare la dignità dell’uomo e della società attraverso il lavoro, unico e vero strumento di democrazia libertà e dignità per tutti.

Un affettuoso saluto e un affettuoso abbraccio dal vostro sindaco