Concorso a premi sull’apprendimento della lingua inglese
24 Gennaio 2015
Easy, società leader nell’insegnamento blended e multimediale della lingua inglese,ha inaugurato un innovativo concorso a premi sull’apprendimento della lingua inglese riservato agli studenti universitari italiani. L’iniziativa è stata accolta con molto entusiasmo dal Comune di Rocca d’Evandro.
Il concorso denominato “WING4STUDENTS” è totalmente gratuito e si svolge sulla base del metodo innovativo DynEd che prevede l’utilizzo di criteri rigorosamente quantitativi con sessioni di tutoraggio via skype.
Alle iscrizioni, aperte fino al prossimo 31 gennaio, possono partecipare squadre composte da 3 studenti.
Alla finale prevista per il prossimo 23 maggio p.v. accederanno le migliori 50 squadre e i 50 migliori singoli.
I premi finali consistono in viaggi studio all’estero, premi in denaro e corsi DynEd per un affinamento ulteriore delle competenze.
I nostri giovani cittadini hanno un’opportunità che li spinge a mettersi in gioco formandosi nella conoscenza delle lingua per un utilizzo sia ai fini personali che lavorativi.
E’ un’occasione da non sprecare, pertanto si invita a diffondere l’informazione ai giovani studenti roccavandresi.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’Assessore Civita Di Zazzo. L’Assessore sarà disponibile, per il ricevimento al pubblico, tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 12,00 presso il Comune