Esplora contenuti correlati

Rocca D’Evandro entra nella “Piccola Grande Italia”

12 Maggio 2015

legambiente

“Piccola grande Italia “ è un format televisivo, promosso da LEGAMBIENTE, dedicato ai borghi d’Italia che contano meno di 5000 abitanti e che rappresentano il 72% dei comuni italiani. Questi piccoli centri sfuggono molto spesso ai flussi turistici ma sono comunque portatori di cultura, saperi, tradizioni, arte, varietà ambientale dal valore inestimabile.

L’amministrazione comunale, sempre attenta alla valorizzazione del territorio, ha colto l’occasione di rendere visibile a livello nazionale il proprio comune con la speranza di utilizzare ogni opportunità di crescita soprattutto in questo periodo caratterizzato da una profonda crisi economica. Il sindaco A. Marrocco, il vicesindaco E. Delli Colli, l’assessore C. Di Zazzo , i consiglieri Teoli Carmine e Carbone Vittorio con l’ausilio della protezione civile e alcuni stretti collaboratori hanno accompagnato per due giorni gli operatori della trasmissione in tutto il territorio Roccavandrese mostrando loro i luoghi più suggestivi.

Il risultato di questo lavoro è stata la realizzazione di un video di circa venti minuti che andrà in onda martedì 12 maggio ore 19.20, mercoledì 13 maggio ore 12.30 e sabato 16 maggio ore 21.30 sui canali Sky 879, digitale terrestre “viva l’Italia channel “ e in diretta streaming. Si coglie l’occasione per invitare tutta la cittadinanza sabato 16 maggio alle ore 21.00 in piazza E.de Nicola Per la visione del video su maxi schermo.

sky