Bando per l’ammissione al beneficio “Sostegno Alimentare” 2016
17 Dicembre 2015
SCANDENZA BANDO: 4 GENNAIO 2016
IL SINDACO
RENDE NOTO CHE
In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.89 del 30.11.2015 e della D.D n.73 del 03.12.2015 è indetto il seguente bando pubblico per l’assegnazione del beneficio del “Sostengo Alimentare” di cui alla delibera di Giunta Comunale n.86 del 26 novembre 2015 “Approvazione accordo di collaborazione a scopo benefico tra il Comune di Rocca d’Evandro e l’Associazione B.O.C. (Banco delle opere di carità) – Caserta e l’Associazione di volontariato centro della solidarietà Giovanni Paolo II di Caserta – Partecipazione al Progetto: “Programma lotta alla povertà”.
INFORMAZIONE
Ai fini del rispetto delle vigenti disposizioni in materia di privacy (D.lgs 196/203) si rende noto che tutti i dati personali comunicati dai richiedenti saranno trattati in modalità cartacea e/o informatica nel rispetto di quanto previsto dalle vigenti disposizioni normative e regolamentari in materia. I dati saranno utilizzati esclusivamente per le finalità di cui al presente bando e per altre finalità proprie degli uffici comunale e/o per finalità imposte per legge.
Detti dati non saranno ceduti, forniti e/o resi noti a soggetti terzi diversi da quelli coinvolti nel procedimento istruttorio di cui al presenti bando, senza preventiva comunicazione al diretto interessato.
Il titolare dei dati potrà far valere in qualsiasi momento il proprio diritto di accesso ai dati stesse e alle modalità di conservazione/gestione, secondo quanto previsto dalla vigente normativa in materia;
Il titolare del trattamento è il Comune di Rocca d’Evandro, il responsabile del procedimento e del trattamento dei dati è il responsabile dei servizi sociali del Comune.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio dei servizi sociali del Comune di Rocca d’Evandro, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14,20, e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30 tel.0823/906286