Impianti sportivi comunali, pubblicati i bandi di gara per l’affidamento
3 Ottobre 2021
Sono stati pubblicati i bandi di gara per l’affidamento della gestione dei diversi impianti sportivi comunali e nello specifico dei campi sportivi “Fabiani” di Sabaudia centro, zona 167, “Ginnetti” di Borgo San Donato, “Iacuzzi” di Borgo Vodice e“Nalli” di Bella Farnia.
Le concessioni riguarderanno anche gli immobili, le pertinenze, gli impianti di servizio, gli impianti tecnologici, gli arredi e le attrezzature facenti parte dei differenti complessi sportivi.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 2 novembre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sabaudia a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata o con consegna a mano del plico.
Per tutti i dettagli sui requisiti e sulle modalità di partecipazionenonché sui diversi aspetti della procedura, è possibile far riferimento agli appositi bandi di gara e documentazione annessa,consultabili sul sito istituzionale dell’Ente, sia in albo pretorio chein “Amministrazione Trasparente” nella sezione “bandi di gara e contratti”, raggiungibile al seguente link https://bit.ly/3mlV5d8