REVOCA – Concorso pubblico Istruttore Direttivo di Vigilanza – Cat. D1
20 Dicembre 2021
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA – CAT. D1 DEL VIGENTE CCNL DELLE FUNZIONI LOCALI. – ANNULLAMENTO ATTI IN AUTOTUTELA.
Si comunica che con determinazione N. 1825 DEL 16 DICEMBRE 2021 del Settore VI – Servizio Risorse Umane si è provveduto all’annullamento in sede di autotutela del Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità nel profilo professionale di Istruttore Direttivo di Vigilanza – cat. D1 del vigente ccnl delle funzioni locali e di tutti gli atti ad esso connesso e conseguenti.
Tutte le domande di partecipazione pervenute dagli interessati in pendenza del bando e tutte le altre successive comunque pervenute sono da ritenersi prive di ogni effetto giuridico.
Pertanto, le domande di partecipazione dovranno pervenire ex novo non appena verrà pubblicato il bando sulla GURI 4a Serie Speciale- Concorsi ed esami nel rispetto dei requisiti e termini in esso contenuti.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti dei soggetti interessati.