RDS SVELA IL CAST DEL SUMMER FESTIVAL 2023 A SABAUDIA
8 Giugno 2023
Sei tappe con gli artisti più amati dal pubblico. Sei tappe in altrettante località turistiche d’Italia, tra cui la nostra amata Sabaudia.
Aisha, Enula, Irama, Leo Gassman, Rkomi, Tiromancino e Wax saranno alcuni degli ospiti d’onore della due giorni a Campo di Marte. La manifestazione è prevista per il 30 giugno e il 1° luglio. Un evento attesissimo soprattutto da giovani.
Gli artisti che saliranno sul grande palco e il villaggio che verrà allestito animeranno le due giornate all’insegna del divertimento dal pomeriggio fino a tarda notte, regalando ai partecipanti musica live, dj set targati Rds, intrattenimento e tanta, tanta spensieratezza.
Sei appuntamenti in altrettante località turistiche italiane, prodotte per questa seconda edizione dell’Rds Summer Festival, assieme a Lux Eventi, con un villaggio ludico fatto di spazi e mondi progettati per stimolare la curiosità e che ospiteranno le esibizioni live degli artisti. Artisti che stanno animando il panorama musicale italiano e tanti special guest. Date e protagonisti sono visibili sul sito RDS Summer Festival dove nei prossimi giorni saranno svelati anche nuovi super ospiti e grandi sorprese.
Il tour partirà il 23 e 24 giugno a Senigallia in piazza Garibaldi con la musica di Achille Lauro, Giorgia, Luigi Strangis e Matteo Romano. Sabaudia, campo di Marte, il 30 giugno e 1° luglio: Aisha, Enula, Irama, Leo Gassman, Rkomi, Tiromancino e Wax. Barletta, Fossato del Castello, il 14 e 15 luglio: Angelina, Elettra Lamborghini, Lolita e The Kolors. Messina, a Punta Torre Faro, il 21 e 22 luglio: Aka 7even, Cioffi, Coma_Cose, M¥SS KETA e Tommaso Paradiso. Sanremo, in piazzale Carlo Dapporto, il 28 e 29 luglio: Ana Mena, Colla Zio, Francesca Michielin, Gianmaria, Paola & Chiara, Rocco Hunt, Sethu e Sophie and The Giants. Marina di Pietrasanta, presso la Versiliana, l’8 e 9 settembre, assieme ad Annalisa, Articolo31, Boomdabash, Federica Carta, Fedez, Sangiovanni e Shade.
L’ingresso al RDS Summer Festival sarà completamente gratuito per tutti i partecipanti che potranno prenotare il proprio posto sul sito rdssummerfestival.it per vivere le esperienze live e le emozioni dei concerti!
“Non solo grandi nomi, – si legge nella nota stampa di Rds – ma spazio anche ai talenti emergenti che grazie all’iniziativa “RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è il tuo!” avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Festival davanti a migliaia di persone, aprendo i concerti dei più grandi artisti italiani. Per partecipare c’è ancora tempo e per iscriversi basta andare alla sezione dedicata sul sito di RDS. Una giuria d’eccezione presiederà il casting decretando i giovani artisti che potranno vivere il loro sogno live. Ad oggi sono circa 600 le candidature raccolte sul sito per calcare il palco della manifestazione“.
Per informazioni: www.rds.it, www.rdssummerfestival.it,
Condividi la tua estate con #rdssummerfestival e seguici su
Instagram: @rdssummerfest e @rds_official
TikTok: @rdssummerfest e @rds_radio
Facebook: @rdssummerfest e @rds.grandisuccessi