Esplora contenuti correlati

Iscrizione al servizio di refezione scolastica 2019/20

24 Luglio 2019

A partire dal 23/07/2019 e fino al 02/09/2019 sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica 2019/2020. Il modulo per l’iscrizione è reperibile sul sito internet dell’Unione dei Comuni Valle del Giovenzano (www.unionegiovenzano.rm.it) o presso le presso le sedi comunali di residenza.

La domanda, debitamente compilata, potrà essere consegnata all’Ufficio protocollo del Comune di residenza oppure trasmessa via mail all’indirizzo unionegiovenzano@tiscali.it, corredata da documento di riconoscimento del genitore dichiarante.

Le modalità di pagamento ed il costo del pasto giornaliero restano invariati.
Si precisa altresì che, per l’inserimento delle allergie, intolleranze ecc, è obbligatorio allegare alla domanda il certificato medico.

Si ribadisce che le domande dovranno pervenire agli uffici preposti entro il termine perentorio del 02/09/2019.

SI RICORDA INOLTRE CHE, PER ACCEDERE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, E’ NECESSARIO ESSERE IN REGOLA CON I PAGAMENTI PREGRESSI.
NEL CASO IN CUI SI RISCONTRASSERO IRREGOLARITÀ NEI SUDDETTI PAGAMENTI, LE DOMANDE NON POTRANNO ESSERE ACCOLTE E IL SERVIZIO NON VERRÀ EROGATO.

MODALITA’ DI PAGAMENTO 

  • BONIFICO BANCARIO: Coordinate bancarie IT78P0838139420000000020874 intestato a Unione dei Comuni “Valle del Giovenzano” Causale (PAN + COGNOME E NOME);
  • VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE POSTALE n. 57435778 intestato a: Unione dei Comuni “Valle del Giovenzano” Causale (PAN + COGNOME E NOME).
  • IN CONTANTI presso la tesoreria comunale: Sportello BCC di Bellegra Agenzia di Gerano dal Lunedi al Venerdi ore 9.00 – 13.00 Causale (PAN + COGNOME E NOME).PER CHI SI AVVALE DEL PAGAMENTO C/C E’ NECESSARIO ATTENERSI ALLE SEGUENTI INDICAZIONI: E’ OBBLIGATORIO CONSEGNARNE UNA COPIA AGLI UFFICI DI RESIDENZA, OPPURE PRESSO L’UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL GIOVENZANO, PRESSO LA CASA COMUNALE DI GERANO, AL FINE DI CONSENTIRE ALL’ENTE IN INTESTAZIONE, LA REGISTRAZIONE DELL’AVVENUTO PAGAMENTO. DALLA MANCATA CONSEGNA DEL CCP, L’UTENTE POTREBBE RISULTARE INADEMPIENTE ED ESSERE SOGGETTO AD EVENTUALE SOSPENSIONE DEL SERVIZIO. SI PRECISA ALTRESI’ CHE, LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI DEVONO ESSERE CONSERVATE PER EVENTUALI VERIFICHE CONTABILI PER ALMENO 5 ANNI.