Esplora contenuti correlati

CONCORSO BALCONI E VICOLI FIORITI

9 Ottobre 2021

Il concorso ” balconi e vicoli fioriti ” aveva la finalità di abbellire San Giovanni Incarico coltivando fiori su balconi, davanzali e vicoli.
I vincitori di tale concorso verranno proclamati da tutti coloro che voteranno sulla pagina Fb ufficiale del Comune il proprio balcone e vicolo fiorito preferito mettendo un like alla foto.
Tutti potranno esprimere il proprio voto attraverso un “mi piace” sulla foto del balcone o del vicolo che più piace.
Si potrà votare da domenica 10  a sabato 16 ottobre 2021.
I vincitori saranno decretati in base al numero di like raggiunto.

Buon voto a tutti e grazie ancora a tutti i partecipanti che hanno reso il nostro Paese più bello e colorato.

 

Il primo concorso “Finestre, Balconi e Vicoli fioriti” si avvia verso la fase conclusiva . L’iniziativa è stata ideata dall’assessorato all’Ambiente.
I candidati al primo concorso comunale “Finestre, Balconi e Vicoli fioriti” sono già online sulla pagina Facebook del comune di San Giovanni incarico. Qui sono state postate le foto dei concorrenti che saranno votati con un like. Chi riceverà il maggior numero di “mi piace” vincerà questo primo concorso.
L’iniziativa, curata dall’assessore all’ambiente Isabella Corsetti, dal sindaco Paolo Fallone e dall’amministrazione comunale, ha lo scopo di avviare una campagna di sensibilizzazione al fine di rendere i luoghi del paese più belli anche con queste iniziative.

Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone

“Questa prima iniziativa, curata dal nostro assessore all’Ambiente Isabella Corsetti, che ringrazio a nome di tutti, ha lo scopo di rendere i diversi luoghi del nostro paese più belli e accoglienti. Questo grazie anche ai nostri concittadini che come in questa gara, s’impegnano, in prima persona, dando il proprio contributo. Ciascuno, infatti, con le proprie idee può mettere in campo progetti e iniziative che hanno lo scopo di valorizzare i luoghi promuovendo una nuova cultura dell’ambiente fondata sulle bellezza della natura, fatta di colori e di forme geometriche semplici in grado di stimolare fantasie ed emozioni. Un modo significativo per promuovere ambiente e territorio coinvolgendo tutti”.