Esplora contenuti correlati

Grande successo della “II° Edizione Moto Passeggiata”

14 Giugno 2024

L’assessore Marco Ciolfi ringrazia il gruppo organizzatore “Motociclisti Arcesi” a nome dell’amministrazione comunale. 

Descrizione 

Il moto raduno partito da Arce, con tappa a San Giovanni Incarico in piazza Falcone e Borsellino, è stato un momento particolarmente aggregativo e, nel contempo, suggestivo con l’opportunità, per tutti, di apprezzare i numerosi bolidi a due ruote. Proprio nel suggestivo scenario della piazza principale del paese i partecipanti hanno potuto consumare un aperitivo in quella che è stata una sosta che ha contribuito alla promozione del territorio.

Le dichiarazioni dell’assessore Marco Ciolfi 

“Ringrazio, a nome del Sindaco e dell’Amministrazione,  gli organizzatori di questa moto passeggiata che, partita da Arce, abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nostra piazza Falcone e Borsellino, con la possibilità, per tutti, di poter ammirare tante moto inserite in quello che è uno scenario storicamente affascinante e significativo.
Un momento importante che ha favorito l’aggregazione attraverso la condivisione della passione per la moto, unitamente alla voglia di viaggiare alla riscoperta di percorsi capaci di valorizzare anche i prodotti tipici locali. La flora e la fauna hanno contribuito ad arricchire la moto passeggiata regalando momenti di relax per tutti. Questo successo- ha concluso l’assessore Ciolfi -, conferma che questa, come tante altre iniziative, possono fare la differenza, in un percorso di valorizzazione turistica del nostro territorio. Per tali motivi ringrazio, infine, tutto il gruppo “Motocilisti Arcesi”, il sindaco Paolo Fallone e gli amministratori presenti all’evento per il supporto e la disponibilità.” 

Immagini e Video 

image

image

image

image