Esplora contenuti correlati

Il saluto al Comandante della locale Stazione Carabinieri Antonio Paolozzi

13 Maggio 2025

Paolozzi promosso comandante della Stazione Carabinieri di Ceprano.  

Descrizione 

Il saluto del Sindaco e dell’Amministrazione al  Comandante della locale Stazione Carabinieri Antonio Paolozzi

Dopo quattro anni alla guida della Stazione dei Carabinieri di San Giovanni Incarico, il Maresciallo Capo Antonio Paolozzi lascia il comando per assumere un nuovo e prestigioso incarico alla Stazione di Ceprano. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Paolo Fallone, ha voluto salutare e ringraziare ufficialmente il comandante uscente, consegnandogli una targa di riconoscimento per il prezioso servizio svolto a favore della comunità.

«Al Comandante della Stazione dei Carabinieri, Maresciallo Capo Antonio Paolozzi – si legge nella targa – l’Amministrazione Comunale desidera esprimere il più sentito ringraziamento per l’impegno, la dedizione e il senso del dovere dimostrati nel servizio prestato alla nostra comunità. Con l’augurio sincero di ogni successo nel nuovo e prestigioso incarico, Le rivolgiamo i nostri migliori saluti.»

Nel suo intervento, il sindaco Paolo Fallone ha sottolineato il ruolo fondamentale svolto dal Maresciallo Paolozzi nel tessuto sociale locale:

«Il Maresciallo Paolozzi ha saputo essere guida autorevole, presenza costante e punto di riferimento per cittadini e istituzioni. Il suo lavoro ha lasciato un segno profondo e duraturo. A lui va il nostro più sincero ringraziamento e l’augurio di ulteriori successi nel prosieguo della sua carriera.»

A prendere parte all’incontro, oltre al sindaco Fallone, anche il presidente del Consiglio comunale Gaetano Battaglini, gli assessori Antonio Farina e Gianmarco Cichelli, il consigliere comunale Angelo Petrucci, il comandante della Polizia locale Danilo Loffredi, insieme agli agenti Stefano Di Santo e Federica Caschera.

Insieme al comandante uscente Paolozzi, erano presenti il Maresciallo Capo Giuseppe Di Stefano e gli uomini in forza alla Stazione locale, a testimonianza della continuità e della coesione all’interno dell’Arma dei Carabinieri, sempre vicina alla cittadinanza. Un momento sentito, ricco di riconoscenza, fiducia e spirito istituzionale.

 

Immagini e Video 

image

image