
Il maresciallo capo Giuseppe Di Stefano è il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri
17 Agosto 2025
Il saluto del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.
Descrizione
Il Sindaco Paolo Fallone, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di San Giovanni Incarico, ha rivolto un caloroso benvenuto al nuovo Comandante della Stazione Carabinieri, maresciallo capo Giuseppe Di Stefano, formulando i migliori auguri di buon lavoro in questo importante incarico.
«Si tratta di un ruolo di grande responsabilità – ha dichiarato il Sindaco – fondato sul servizio alla comunità e sulla collaborazione proficua tra Istituzioni, elemento imprescindibile per il raggiungimento degli obiettivi comuni, nel rispetto dei ruoli e delle competenze. L’esperienza maturata dal maresciallo capo Di Stefano quale vicecomandante della Stazione di San Giovanni Incarico costituisce un valore aggiunto che, siamo certi, agevolerà la prosecuzione di un percorso volto a tutelare ogni singolo cittadino attraverso la prevenzione e la salvaguardia di un clima sereno e sicuro».
Il Sindaco ha inoltre ringraziato i vertici dell’Arma per una scelta che garantisce continuità nell’impegno per la tutela del territorio e la lotta alla criminalità.
Un pensiero di riconoscenza è stato rivolto anche al maresciallo capo Antonio Paolozzi, già comandante della Stazione di San Giovanni Incarico, recentemente promosso al comando della Stazione Carabinieri di Ceprano: «A lui va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio di proseguire un cammino all’insegna del servizio e della dedizione».
«La presenza della Stazione dell’Arma – ha concluso il Sindaco – è per tutti noi un punto di riferimento e una garanzia di sicurezza. Rivolgiamo quindi al maresciallo capo Giuseppe Di Stefano i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, certi che il suo operato sarà prezioso per la nostra comunità».
Immagini e Video