Esplora contenuti correlati

Procedura telematica aperta per l’affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica

4 Ottobre 2024

L’Amministrazione Comunale ha indetto una procedura telematica aperta per l’affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica presso le scuole primarie cittadine 

Descrizione 

Il Comune di San Marzano di San Giuseppe ha indetto una procedura telematica aperta per l’affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica. Il servizio di ristorazione è rivolto agli alunni frequentanti le sezioni a tempo pieno della scuola primaria statale e al personale scolastico avente diritto al pasto a norma delle vigenti disposizioni di legge in materia.

Oggetto dell’appalto è la produzione, la preparazione, il confezionamento, il trasporto e la distribuzione dei pasti, nonché la pulizia e il riordino dei locali adibiti a refettori. Il servizio comprende anche la preparazione di pasti che rispettino scrupolosamente le diete speciali per casi documentati e certificati di intolleranze/allergie alimentari e per motivi etici e religiosi e culturali nonché la fornitura, in casi eccezionali (es. gite scolastiche), o su richiesta dell’Amministrazione contraente, dei cestini freddi in sostituzione del pasto, preparati per singolo utente.

Per l’espletamento del servizio la ditta dovrà utilizzare un centro di produzione pasti proprio o comunque nella sua esclusiva disponibilità. L’appalto comprende, altresì, la gestione di un sistema informatizzato per l’iscrizione on line al servizio, la rilevazione giornaliera delle presenze e la prenotazione dei pasti.

Per consultare la procedura: https://montedoro.traspare.com/announcements/11197