
Bando contributi scolastici Pacchetto Scuola 2021/2022
6 Maggio 2021
Il “Pacchetto Scuola” è un bando regionale finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni di disagio economico al fine di promuoverne l’accesso ed il completamento degli studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado, garantendo, nel contempo, quanto più possibile la massima omogeneità ed equità sul territorio regionale.
Requisiti di accesso e importo del contributo
Per conoscere i requisiti di accesso e gli importi dei contributi erogati, fare riferimento a quanto contenuto nel bando, scaricabile a fondo pagina.
Modalità di presentazione delle domande
Le domande di richiesta di contributo per l’anno scolastico 2021/2022 si presentano dal 3 al 31 maggio 2021 utilizzando il modulo di domanda scaricabile sotto e inviandolo ESCLUSIVAMENTE PER EMAIL con allegata copia del documento di identità all’indirizzo: scuola@comune.san-miniato.pi.it.
La graduatoria, pubblicata entro il 09/07/2021, sarà redatta con precedenza ai richiedenti con ISEE più basso.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sul bando è possibile rivolgersi ai Servizi Educativi e Scolastici (recapiti e orari alla pagina del servizio)