Esplora contenuti correlati

Pubblicato il bando integrativo 2025 per aggiornamento graduatoria di assegnazione alloggi ERP

11 Giugno 2025

Bando integrativo di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP); presentazione domande entro il 4 agosto 2025. 

Descrizione 

Il Comune di San Miniato ha pubblicato il bando integrativo 2025 per l’aggiornamento della vigente graduatoria di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di San Miniato.
Il bando è rivolto a nuovi richiedenti o ai richiedenti già presenti nella graduatoria vigente solo in caso di condizioni oggettivamente mutate. Le domande già presenti in graduatoria rimarranno nella graduatoria stessa con il punteggio già assegnato.

Modalità e termine di presentazione delle domande

Le domande si possono presentare dal 5 giugno 2025 al 4 agosto 2025 compilando e firmando l’apposito modulo di domanda da presentare esclusivamente online, tramite la propria identità digitale (SPID) e accessibile dalla scheda servizio:
BANDO INTEGRATIVO 2025 ALLOGGI ERP

Informazioni e assistenza alla compilazione

Tra i documenti del Bando, nel quale sono specificati i requisiti, le condizioni che danno diritto ai punteggi e la documentazione obbligatoria da allegare alla domanda, è possibile scaricare anche un’utile Guida alla compilazione della domanda.

Per assistenza alla compilazione della domanda in caso di oggettiva difficoltà a procedere autonomamente, sono disponibili i seguenti punti di assistenza (esclusivamente previo appuntamento telefonico):

Servizio Politiche sociali e giovanili, sport e associazionismo,
Loggiati S. Domenico 3 – San Miniato (PI)
mail: domus@comune.san-miniato.pi.it – tel. 0571/406.840
Orario di apertura (anche telefonica): lunedì ore 9.00 – 13.00, martedì e giovedì ore 9.00 – 13.00, 15.00 – 17.30 (accessi di persona solo previo appuntamento telefonico).