Esplora contenuti correlati

Modifica regolamentazione della circolazione e della sosta veicolare in Via G. Leopardi, Via Leonardo Da Vinci e Via A. Manzoni

5 Dicembre 2024

Si comunica che dal 5 dicembre 2024, in ottemperanza alla Ordinanza della PM n. 14 del 30-04-2024, subiranno le seguenti modifiche:
  • via G. Leopardi
La circolazione veicolare regolamentata a senso unico di marcia con direzione consentita da via Provinciale Francesca Sud verso via G. Marconi.
È fatto obbligo per i conducenti dei veicoli che percorrono via G. Leopardi di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli che circolano su via G. Marconi.
La sosta veicolare è consentita esclusivamente sul lato sinistro della carreggiata rispetto alla direzione di marcia consentita e sosta permanentemente vietata sull’altro lato della carreggiata;
  • via Leonardo da Vinci
La circolazione veicolare è regolamentata a senso unico di marcia con direzione consentita da via Provinciale Francesca Sud verso via G. Marconi e da via G. Marconi verso via N. Copernico.
È fatto obbligo per i conducenti dei veicoli che percorrono via Leonardo da Vinci di arrestarsi e dare la precedenza e ai veicoli che circolano Su via G. Marconi e via N. Copernico.
La sosta veicolare è consentita esclusivamente sul lato destro della carreggiata rispetto alla direzione di marcia consentita e la sosta permanentemente è vietata sull’altro lato della carreggiata;
  • via A. Manzoni
La circolazione veicolare è regolamentata a senso unico di marcia con direzione consentita da via G. Marconi verso via Provinciale Francesca Sud.
È fatto obbligo per i conducenti dei veicoli che percorrono via A. Manzoni di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli che circolano su via Provinciale Francesca Sud.
La sosta veicolare è consentita esclusivamente sul lato destro della carreggiata rispetto alla direzione di marcia consentita e la sosta permanentemente è vietata sull’altro lato della carreggiata.
La circolazione veicolare è consentita per le vie in oggetto, per veicoli di massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 t. (veicoli di categoria L, M ed N1).
La cittadinanza è obbligata ad osservare la segnaletica verticale ed orizzontale in loco che regola la circolazione e la sosta.

📎 Allegati