
Servizio whatsapp del comune: da oggi la vecchia modalità è definitivamente cessata. E’ attivo il canale dell’ente
20 Febbraio 2025
Ricordiamo che da oggi, 20 febbraio 2025, la trasmissione delle informazioni dal comune di Santa Croce sull’Arno continuerà solo sul canale whatsapp del municipio, mentre cesserà sulle liste broadcast.
Pertanto invitiamo tutti i cittadini che vogliono continuare ad essere informati a iscriversi al canale whatsapp del comune di Santa Croce sull’Arno, presso questo link: https://shorturl.at/1LYub
Come iscriversi
– Per accedere al canale è necessario aprire whatsapp, cliccare su aggiornamenti, che si trova in basso accanto a chat. Poi su cerca (in alto) si scrive il nome comune di Santa Croce sull’Arno, bisogna iscriversi e aprire il canale. Una volta entrati nel canale, per attivare le notifiche è necessariocliccare sulla campanella. A questo punto dovrebbe scomparire la barra sul campanello e le notifiche sono attive.
– In alternativa si può cliccare su questo link: https://shorturl.at/1LYub andare in alto a destra della schermata sul telefono, cliccare il pulsante “iscriviti” e per attivare le notifiche cliccare sulla campanella. A questo punto dovrebbe scomparire la barra e le notifiche sono attive.
Si ricorda che dal canale whatsapp si possono solo ricevere le comunicazioni dal comune, ma non si più comunicare con l’ente. Per comunicare è possibile utilizzare questi strumenti: segnalazioni@comune.santacroce.pi.it o al numero telefonico 0571/38991, oppure contattare i numeri di telefono e gli indirizzi mail dei singoli uffici che si trovano sul sito del municipio