Esplora contenuti correlati

Refezione scolastica

4 Ottobre 2016

Il Servizio mensa scolastica è svolto in associazione con il Comune di Zinasco ed è stato affidato, a seguito di gara d’appalto,  alla Ditta SIR  (Sistemi Italia di Ristorazione)  di Azzano San Paolo (BG).
Il servizio è composto da un primo piatto, un secondo piatto, un contorno più un panino e frutta di stagione, acqua, il tutto nel rispetto nelle norme impartite dal Servizio Igiene Alimentare e Nutrizionale dell’A.S.L. di Pavia.  Nel servizio è compresa anche la fornitura di posate, bicchieri, tovagliolo, tovaglietta. Tutto il materiale usato è biodegradabile.
Il servizio mensa sarà erogato a fronte di un pagamento anticipato con acquisto di “buoni virtuali” presso un esercizio convenzionato, in sostituzione del tradizionale Buono Pasto cartaceo ( attualmente è possibile acquistare i buoni virtuali presso la PANETTERIA DI MILANI CAROLINA in Via Roma 82 a Sommo)

Per controllare la situazione delle ricariche effettuate, dei giorni presenza , etc. è possibile per i genitori accedere all’apposito sito   (utilizzare come codice utente il codice pin personale e la password indicata nella lettera recapitata all’inizio dell’anno scolastico):

Accesso portale riservato agli utenti del servizio mensa scolastica

Menù in vigore

IL COSTO DEL BUONO PASTO E’ DI EURO 4,10