Esplora contenuti correlati

TINTEGGIATURA SEDE COMUNALE

14 Giugno 2017

Sono terminati alcuni giorni fa i lavori di restauro del Palazzo Comunale.

Dopo anni, finalmente, la facciata che mostrava orami i segni del tempo trascorso,  è stata ristrutturata e ritinteggiata.  Qualcuno ha fatto notare che non sembra neppure più lo stesso edificio di prima dopo i lavori, adesso appare quasi più imponente e maestoso.

L’ottimo risultato è da attribuirsi al lavoro meticoloso, all’impegno ed alla professionalità di Cristiano Bellani, titolare dell’omonima ditta di tinteggiatura a cui sono stati affidati i lavori, bravissimo per non aver trascurato alcun particolare anche nell’accostamento e nella sovrapposizione dei colori.

Nell’ambito dell’intervento è apparso per la prima volta sulla facciata dell’edificio lo stemma del Comune di Sommo, riprodotto e dipinto splendidamente dalla decoratrice sig.ra Valeria Anfossi  A Lei vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza.

Ad entrambi complimenti e ancora grazie!

Il costo complessivo dell’intervento, compreso il noleggio del ponteggio, l’installazione del citofono all’ingresso del Comune e la sistemazione delle inferiate è stato di circa € 11.400,00