Esplora contenuti correlati

ALLERTA METEO – chiusura strada costiera della Gabbanina a scopo precauzionale

25 Agosto 2018

Facendo seguito ai precedenti comunicati di allerta meteo, che prevedono per la serata di oggi, sabato 25 agosto, forti scrosci d’acqua nella fascia temporale a partire dalle ore 17, a scopo precauzionale,  si procederà dalle ore 16 di oggi alla chiusura parziale della strada costiera della Gabbanina nel tratto compreso tra l’incrocio con via Laudi e l’incrocio con via Lingiardi, per garantire una maggiore tutela degli utenti.

Previsto percorso alternativo istituito tramite la strada campestre situata nel terreno adiacente l’edificio al civico n.19 di via Laudi.

Al termine dell’allerta meteo, che dovrebbe esaurirsi entro la mattinata di domani, domenica 26 agosto, si provvederà immediatamente alla riapertura del tratto stradale ripristinando la normale circolazione.

Ci scusiamo per i disagi arrecati da tale decisione, tuttavia riteniamo che il tratto di strada in argomento in caso di “bombe d’acqua- temporali forti” possa assumere caratteristiche pericolose per gli utenti, per il verificarsi di fenomeni di scarsa visibilità o possibili dissesti della sede stradale.

Situazione seguita e monitorata costantemente. Si allega ordinanza n.21-2018.

📎 Allegati