Esplora contenuti correlati

CARTA INSIEME – iniziativa a SOMMO tra attività commerciali e Amministrazione Comunale in favore di pensionati e famiglie

29 Maggio 2019

L’Amministrazione Comunale di Sommo, in adempimento al programma elettorale del corrente mandato, ha ritenuto di proporre ai titolari degli esercizi commerciali compresi i titolari della piscina coperta nonché gestori del centro sportivo comunale, operanti sul territorio comunale, di aderire all’iniziativa “CARTA INSIEME”, che prevede il riconoscimento di sconti a favore dei cittadini residenti che abbiano superato il 62^ anno di età, dei genitori con bimbi sino al 3^ anno di età e delle famiglie con almeno 3 figli in età scolare.

Ai titolari di “Carta Insieme” sarà riconosciuto dai negozi e dalla farmacia convenzionate che decideranno di aderire al programma, uno sconto che andrà dal 10 al 15%. Lo sconto sarà riconosciuto solo per acquisti effettuati esclusivamente mediante l’esibizione di “Carta Insieme” consegnata dal comune direttamente agli aventi diritto.

Il Comune si fa carico di consegnare, sempre entro il prossimo mese di giugno, “CARTA INSIEME” direttamente a casa dei cittadini che ne hanno diritto, unitamente ad una lettera esplicativa dell’iniziativa ed all’elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito al programma.

Contemporaneamente ne darà notizia sul sito istituzionale, dove potrà essere sempre consultato l’elenco aggiornato degli esercizi commerciali.

Il Comune fornirà entro il prossimo mese di giugno ai negozi che hanno aderito all’iniziativa, un adesivo da esporre sulla vetrina che permetterà ai possessori di CARTA INSIEME di riconoscere facilmente gli esercizi commerciali associati a CARTA INSIEME.

Confidiamo in una piena adesione da parte di tutti a supporto di un’iniziativa nella quale l’amministrazione comunale ha il solo ruolo di aver prospettato un servizio utile ad entrambe le categorie coinvolte.