Esplora contenuti correlati

CENTRO SPORTIVO COMUNALE – PISCINA COMUNALE lavori di adeguamento bagni disabili e riqualifica spogliatoi campo di calcetto.

11 Giugno 2019

“Bando 2018 per l’assegnazione di contributi regionali a fondo perduto in conto capitale per la realizzazione o riqualificazione sul territorio lombardo di impianti sportivi di proprietà pubblica”

Sono terminati la scorsa settimana i lavori di adeguamento dei bagni disabili presso il nostro Centro Sportivo Comunale.

L’adeguamento è consistito nella rifacimento dei bagni disabili e nel ripristino in tutti i bagni del servizio di acqua calda  che era stata completamente eliminata prima del 2013.

L’intervento è parte del primo lotto di lavori a cui si andranno ad aggiungere i lavori di riqualifica degli spogliatoi del campo di calcetto di proprietà comunale sempre all’interno del Centro Sportivo.

Il tutto è stato reso possibile grazie ai fondi di Regione Lombardia relativi al “Bando 2018 per l’assegnazione di contributi regionali a fondo perduto in conto capitale per la realizzazione o riqualificazione sul territorio lombardo di impianti sportivi di proprietà pubblica” al quale avevamo partecipato lo scorso anno e che ci ha visti assegnatari del cofinanziamento nel mese di febbraio di quest’anno.

Ovviamente, per ragioni di tempo, non potendo iniziare e terminare i lavori degli spogliatoi prima dell’inizio della stagione estiva del Centro Sportivo Comunale, la parte preponderante dei lavori avrà inizio a fine estate, per terminare entro l’inverno.

Il costo dell’intervento di ripristino acqua calda nei bagni e rifacimento bagni disabili presso la piscina comunale è risultato di € 9.385,10 di cui € 4.692,55 come contributo regionale a fondo perduto.