Esplora contenuti correlati

progetto “CARTA INSIEME” in fase di distribuzione le tessere

8 Luglio 2019

 

CARTA INSIEME – iniziativa a SOMMO tra attività commerciali e Amministrazione Comunale in favore di pensionati e famiglie

Sono in fase di distribuzione da parte del Comune, direttamente a casa dei cittadini che ne hanno diritto, le tessere “CARTA INSIEME” unitamente ad una lettera esplicativa dell’iniziativa ed all’elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito al programma.

Come anticipato in un precedente comunicato nello scorso mese di maggio, l’Amministrazione Comunale di Sommo, in adempimento al programma elettorale del corrente mandato, ha ritenuto di proporre ai titolari degli esercizi commerciali compresi i titolari della piscina coperta nonché gestori del Centro Sportivo Comunale, operanti sul territorio comunale, di aderire all’iniziativa “CARTA INSIEME”, che prevede il riconoscimento di sconti a favore dei cittadini residenti che abbiano superato il 62^ anno di età, dei genitori con bimbi sino al 3^ anno di età e delle famiglie con almeno 3 figli in età scolare.

Hanno ritenuto di aderire alla proposta i seguenti esercizi commerciali:

  • MARKET F.B. di Borza Filomena – via Roma n. 90 (piazza Municipio)l’esercizio commerciale praticherà la seguente scontistica:   sconto del 10% sull’acquisto di salumi e formaggi.
  • FARMACIA di SOMMO – via S.Fedele n.165 . La farmacia praticherà la seguente scontistica:   sconto del 10% sull’acquisto di prodotti per neonati (pannolini-biberon – succhiotti- salviettine detergenti- omogeneizzati- latte in polvere- soluzioni fisiologiche in fiale- detergenti delicati per l’igiene del bambino- creme protettive- solari ad alta protezione.     Per i clienti oltre i 62^ anni di età: misurazione pressione arteriosa e peso corporeo GRATUITO.
  • Az. Agr. TETI Domenico vendita frutta verdura e prodotti tipici– str. Statale dei Cairoli – CARBONARA T.  l’esercizio commerciale praticherà la seguente scontistica:      sconto del 13% sull’acquisto di prodotti dell’azienda agricola.
  • PIZZERIA PRINCIPE di Antonio MACCARONE– via Roma n. 63 l’esercizio commerciale praticherà la seguente scontistica:        sconto del 10% su tutta la lista menù.

Ai negozi che hanno aderito all’iniziativa, è stato consegnato un adesivo da esporre sulla vetrina che permetterà ai possessori di CARTA INSIEME di riconoscere facilmente gli esercizi commerciali associati a CARTA INSIEME.

Ringraziamo sin d’ora, anche a nome della cittadinanza, gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

                                                       L’Amministrazione Comunale