Esplora contenuti correlati

CORONAVIRUS: ORDINANZA REGIONALE

23 Febbraio 2020

Cari concittadini,

come tutti sapete, nella nostra regione stiamo cercando di affrontare una situazione di grande difficoltà. E’ importante non farsi prendere dal panico, cercare di ragionare ed agire con lucidità. Molto è affidato e dipende anche dal nostro senso civico e dovere di responsabilità verso noi stessi, i nostri famigliari e verso tutti i nostri concittadini osservando le norme comportamentali che ampiamente sono state diffuse nelle ultime ore e rispettando le disposizioni emanate e che saranno emanate dai vari organi di Governo Nazionale, Regionale e Locale.

Come sapete ed avrete appreso dai media, è in fase di redazione un provvedimento da parte dell’Autorità Sanitaria Regionale che darà nuove disposizioni, di immediata esecutività, che sarà valido per tutto il territorio regionale.

E’ previsto per le ore 19 di questa sera un incontro in ATS, riservato agli Amministratori Locali in videoconferenza con il Presidente di Regione Lombardia

Di seguito riportiamo alleghiamo  la comunicazione pervenuta poco fa dalla Prefettura di Pavia che preannuncia l’ordinanza regionale.

📎 Allegati