
CAMPAGNA VACCINALE “OVER80”
8 Aprile 2021
1)Dal 7 all’11 aprile i cittadini con più di 80 anni (comprese le persone nate nel 1941) che hanno aderito alla campagna vaccinale e non hanno ancora ricevuto l’SMS di conferma dell’appuntamento, si possono presentare presso un centro vaccinale del proprio territorio per l’erogazione del vaccino anti Covid-19. Le richieste verranno soddisfatte in base alle disponibilità dei centri e dei vaccini. Per noi il centro vaccinale di riferimento è il seguente:
Policlinico San Matteo, padiglione dermatologia ingresso 1 dalle 8 alle 15.30.
2) Gli over 80 che non hanno aderito alla campagna vaccinale tramite la piattaforma vaccinazionicovid.servizirl.it nel periodo 18 febbraio – 6 aprile 2021 ma lo voglino fare adesso, potranno prenotare il proprio appuntamento per il vaccino attraverso la piattaforma prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it, a partire dal 7 aprile.
3) Per gli over 80 che non hanno aderito e sono intrasportabili, per cui necessitano di essere vaccinati a domicilio, è possibile chiedere al medico di famiglia di segnalare questa necessità tramite una semplice mail indirizzata (dal medico) al Dipartimento cure primarie che provvederà a programmarne la vaccinazione.