Esplora contenuti correlati

AGGIORNAMENTO GUASTO VIA ROMA

12 Maggio 2021

Ad aggiornamento delle notizie pubblicate nella mattinata si comunica che il palo della luce pericolante è stato rimosso.  L’energia elettrica è stata ripristinata nella zona dal civico di Via Roma 110 indicativamente verso la zona del Dosso.  Sull’altro fronte i tecnici di Enel distribuzione hanno comunicato che il ripristino avverrà entro il tardo pomeriggio di oggi (salvo imprevisti).

Relativamente alla fornitura dell’acqua i tecnici di Pavia Acque srl hanno potuto iniziare a lavorare solo dopo la rimozione del palo in quanto prima non sussistevano le condizioni di sicurezza per farlo.  Anche in questo caso si prevede da parte di Pavia Acque srl il ritorno alla completa funzionalità in tutto il comune entro il tardo pomeriggio di oggi.

In considerazione dell’importanza del cedimento della conduttura si è reso necessario chiudere la fornitura dell’acqua da entrambi i pozzi in uso. Ciò significa che successivamente alla riapertura potrebbe verificarsi momentanei e fisiologici episodi di acqua sporca per circa 24/48 ore