Esplora contenuti correlati

SOMMO – proseguono i lavori di asfaltatura in via Libertà

6 Settembre 2021

Di seguito gli interventi di asfaltatura e riasfaltatura previsti per i prossimi giorni:

Lunedì 6 settembre – via Libertà (per un tratto) durata dei lavori 3 giornate lavorative (secondo condizioni atmosferiche)

Previsto intervento di riasfaltatura e ripristino pendenze delle sede stradale di via Libertà nel tratto compreso tra l’intersezione (in ingresso) con via XXV Aprile ed il civico n. 7/A. Durante l’esecuzione dei lavori, la normale viabilità sarà modificata istituendo SENSO UNICO ALTERNATO per il tempo necessario all’esecuzione dell’intervento. La durata dei lavori è stimata in 3 giornate lavorative.

Ci scusiamo con tutti i residenti per i disagi arrecati che cercheremo di rendere meno gravosi possibile.

Giovedì 9 settembre – via Roma (per un tratto) durata dei lavori 3 giornate lavorative (secondo condizioni atmosferiche)

Previsto intervento di riasfaltatura e ripristino pendenze delle sede stradale di via Roma nel tratto compreso tra il civico n. 91 il civico n. 83 . Per i predetti interventi, considerata la ridotta larghezza della carreggiata, che per motivi di sicurezza non consente l’istituzione di senso unico alternato, durante l’esecuzione dei lavori, la normale viabilità sarà interrotta per il tempo necessario all’esecuzione dell’intervento con interessamento:

  1. giovedì 9 settembre chiusura del tratto di via Roma dal civico n. 91 al civico n. 83 dalle ore 7,45 alle ore 17,30;
  2. venerdì 10 settembre chiusura del tratto di via Roma dal civico n. 91 al civico n. 83 dalle ore 7,45 alle ore 17,30.
  3. sabato 11 e domenica 12 settembre viabilità normale
  4. lunedì 13 settembre chiusura del tratto di via Roma dal civico n.91 al civico n.83 dalle ore 08,30 alle ore 18. 

NEI 3 GIORNI PREVISTI DI CHIUSURA, IL TRANSITO SARA’  CONSENTITO SOLO AI RESIDENTI FINO AL CIVICO N.104 provenendo dal cimitero  E FINO AL CIVICO n. 79 provenendo dal Dosso.

I lavori di asfaltatura e riasfaltatura sulle carreggiate di piccole dimensioni come quelle interessate, condizionano gli interventi all’adozione di particolari soluzioni di chiusura della viabilità poco piacevoli, che tuttavia, per poter lavorare in sicurezza si rendono necessarie. Ci scusiamo con tutti i residenti per i disagi arrecati che cercheremo di rendere meno gravosi possibile.

Nella giornata di MARTEDI’  7 settembre saranno pubblicati nuovi aggiornamenti.