Esplora contenuti correlati

CAMBIO DEL MEDICO DI BASE : in accordo con ASST da oggi può essere fatto in comune

5 Gennaio 2022

Si ricorda che per il cambio del medico di base le procedure standard prevedono l’accesso al sito di ASST PAVIA  aprendo il seguente link e seguendo le istruzioni:

https://www.asst-pavia.it/node/11016

Tuttavia al fine di agevolare le procedure di scelta del nuovo medico di base per gli assistiti ,  residenti a Sommo, del dr. Bonacina Renato che ha terminato l’attività lavorativa lo scorso 31 dicembre 2021, in accordo e con l’autorizzazione di ASST-Pavia gli Uffici Comunali di Sommo si impegnano a distribuire (allegandolo al presente comunicato) il modulo che i Sigg.ri Pazienti del dr. Bonacina possono stampare e compilare indicando la richiesta del cambio medico, restituendo il modulo compilato agli Uffici Comunali , anche via mail all’indirizzo info@comune.sommo.pv.it .

Il comune trasmetterà  ad ASST-Pavia i moduli ricevuti a completamento delle procedure previste.

Il modulo potrà essere compilato dai cittadini anche recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali senza recarsi in ASST a Pavia.

Si riportano nuovamente i nomi dei medici di base attualmente  disponibili :

dr.ssa Bianchi Maria Claudia;

dr. Ukpabi Emmanuel;

dr. Nicrosini Giuseppe;

dr. Garofalo Carmelo;

dr. Mezzadra Mauro;

dr. Pesce Patrick.

Nell’ambito verrà inserito e sarà possibile scegliere dopo la metà di gennaio, un nuovo Medico –  dr. Scagnelli Stefano.

Sarà cura di ASST dell’avvenuto buon fine della scelta effettuata sulla base delle disponibilità dei medici del comprensorio