Esplora contenuti correlati

SOMMO – AMBULATORIO dal 24 gennaio nuovo medico di base dr. Stefano Scagnelli

16 Gennaio 2022

Si conferma che il dr. Scagnelli Stefano, assegnato da ASST Pavia con incarico a tempo indeterminato per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale di Cava Manara, Sommo, Zinasco e Mezzana Rabattone, inizierà la Sua opera a Sommo come medico di base dal 24 gennaio 2022 presso il locale ambulatorio di SOMMO in piazza Epifanio (edificio minialloggi per anziani) con i seguenti orari:

– LUNEDI’ dalle 17 alle 18

– MARTEDI’ dalle 17 alle 18

– MERCOLEDI’ dalle 9 alle 10

– GIOVEDI’ dalle 17 alle 18

– VENERDI’ dalle 11 alle 12.   

I cittadini residenti a Sommo e pazienti del dr Bonacina che desiderassero scegliere il dr. Scagnelli come medico di base potranno farlo già da lunedì 17 gennaio presso gli Uffici Comunali di Sommo oppure trasmettendo via mail all’indirizzo info@comune.sommo.pv.it il modulo (che si allega al presente comunicato) previsto da ATS per la scelta del medico di base.

L’attuale procedura per la scelta del nuovo medico di base, che riveste carattere di eccezionalità, dovuta alla cessazione del dr. Bonacina, è stata ed è ancora gestita direttamente dagli Uffici Comunali di Sommo  su autorizzazione particolare di ASST-Pavia a seguito di interessamento/richiesta dell’Amministrazione Comunale di Sommo al fine di agevolare nelle procedure burocratiche i cittadini residenti.

Doverosamente si informa che, coloro i quali avessero già scelto altri medici di base che tengono ambulatori in altro comune ed ora volessero scegliere il dr. Scagnelli o il dr. Ukpabi, che esercitano l’ambulatorio in Sommo,  trascorsi 30 giorni dalla loro precedente scelta,  potranno cambiare nuovamente il medico di base e scegliere il dr. Scagnelli o il dr. Ukpabi.

📎 Allegati